Caricamento...

Visto d'Oro per investitori e imprenditori
Gli stranieri extracomunitari che effettuano un investimento significativo di capitali nell'UE possono richiedere un visto o un permesso di soggiorno:
- Attività finanziarie, effettuare un investimento iniziale per un valore pari o superiore a:
- Due milioni di euro in titoli del debito pubblico spagnolo.
- Un milione di euro in azioni o partecipazioni in società di capitali spagnole con attività reale.
- Un milione di euro in fondi di investimento, fondi di investimento chiusi o fondi di venture capital costituiti in Spagna.
- Un milione di euro in depositi bancari presso istituti finanziari spagnoli.
- Acquisto di beni immobili in Spagna con un investimento pari o superiore a 500.000 euro per ciascun richiedente.
- Un progetto imprenditoriale che prevede una relazione favorevole che deve essere ottenuta prima di richiedere un visto o un'autorizzazione di soggiorno.
Forniscici il tuo nome, cognome e situazione aziendale o domanda in modo che possiamo aiutarti. Scrivici in inglese o spagnolo. Grazie.

Visto e autorizzazione di soggiorno
- Visto: quando il richiedente si trova fuori dalla Spagna, otterrà un permesso per, se lo desidera, risiedere e lavorare su tutto il territorio nazionale. La durata del permesso è di 1 anno, fatta eccezione per l'acquisto di immobili tramite contratto di deposito, che è di 6 mesi. Trascorso l'anno è necessario richiedere il permesso di soggiorno. Una volta formalizzato il contratto di deposito è necessario richiedere il visto o l'autorizzazione al soggiorno.
- Autorizzazione di soggiorno: quando il richiedente si trova legalmente in Spagna, otterrà un permesso di 3 anni per, se lo desidera, risiedere e lavorare su tutto il territorio nazionale.
Forniscici il tuo nome, cognome e situazione aziendale o domanda in modo che possiamo aiutarti. Scrivici in inglese o spagnolo. Grazie.