Caricamento...

Contatto

L'intelligenza artificiale, i robot e gli algoritmi informatici non capiscono quali siano le emozioni dietro i processi aziendali, ecco perché al Picasso Business Center includiamo solo dipendenti reali.

Distretto finanziario di Malaga:

Europa Picasso Business Center
Plaza Villa de Castelldefels 4
Picasso Business Center, Oficina AAA
29006 Malaga, Costa del Sol, Spain, Europe

 

Google Maps

Dubbi / Domande:

Email:
english Chat online: Diretta in inglese
Telefono: 0034952329963
Lunedì-Venerdì 9:00-18:00 CET
(Al telefono parliamo solo inglese e spagnolo)

 

Assumi ORA
senza tempo determinato

La tua azienda in 191 paesi e 54 lingue

Sono il venditore presso il centro affari più redditizio d'Europa con uffici virtuali a partire da 9€/mese, senza tempo determinato.

Con più di anni di esperienza come imprenditore nel Regno Unito e Spagna e come venditore in settori come tecnologia, alimentazione, chimica, cultura, commercio, edilizia, ospitalità e salute, ti consiglierò e risolverò la necessità di un sede commerciale di cui dispone la tua attività.

I nostri servizi di hosting commerciale virtuale nelle nostre strutture ti offrono un accesso facile e veloce a un mercato europeo molto consumistico di 448 milioni di clienti assumendo un ufficio virtuale con la nostra gestione commerciale strategica.

Promuoviamo e posizioniamo la tua azienda su internet in 191 paesi e 54 lingue su una moltitudine di domini di proprietà del centro affari Picasso. Non abbiamo concorrenza in Europa.

Siamo strategicamente situati nel quartiere finanziario di Malaga, essendo la quarta città con la maggior attività economica in Spagna e avendo il quarto aeroporto internazionale più importante della Spagna. Nel 2023, la provincia di Malaga contava 218.970 imprese attive. Le sedi delle più importanti società internazionali situate nella provincia di Malaga sono: CapGemini, Ernst & Young, Indra, CitiGroup, Centro di cybersicurezza di Google, IMEC (centro di ricerca e sviluppo nel campo dei semiconduttori e delle nanotecnologie), Montero, Ubago, Dekra, TDK, Fujitsu, Ricoh, Charanga, Mayoral, Caterpillar, Alstom, Air Liquide, Oracle, Ericsson, Siemens, PWC, TÜV Rheinland, Ingenia, Ferrovial, FCC, Unicaja, Primor, Hojiblanca, Embarba e Tiendanimal tra gli altri.

Il nostro business center si trova a soli 11 minuti in auto dal porto turistico Malaga Marina dedicato ai superyacht che dispone di 33 posti barca per imbarcazioni fino a 180 metri di lunghezza. E 8 minuti in auto dal porto turistico di Malaga San Andres Marina che nel 2027 disporrà di 600 posti barca per barche e yacht fino a 60 metri di lunghezza.

A 8 minuti di auto troverai il porto mercantile marittimo di Malaga, che accoglie mega navi da carico lunghe 400 metri come l'Al Zubara con una capacità di 195.636 tonnellate (19.870 container) e il porto marittimo crocieristico di Malaga, che ospita navi da crociera di 362 metri navi da megacrociera lunghe come la Wonder of the Seas con una capacità di 235.600 tonnellate (6.988 passeggeri), che nel 2023 è il 5° porto marittimo più trafficato della Spagna e il 6° porto più importante del Mar Mediterraneo per le crociere.

Picasso Business Center ha clienti internazionali come la ONG britannica The National Deaf Children's Society, aziende britanniche Proceed Group, GJS International Tax, Scotia Investments, il gruppo imprenditoriale marocchino Trophor Group, aziende spagnole Plan Eleven Group, Mac-KV, Malrod, Arsel Business, Soho Capital Found e Raisa Gestion, l'azienda cilena Inversiones DRV Novystor o l'azienda cinese Cool Buying.

Investire a Malaga è un affare sicuro. La città ha industrie nei settori dell'edilizia, tessile, logistica, commercio e turismo, oltre al settore delle nuove tecnologie dove Malaga TechPark (Parco Tecnologico dell'Andalusia o PTA) è il parco industriale specializzato nel settore ICT, centri tecnologici e di ricerca e sviluppo. La rete commerciale di Malaga è costituita dalle zone industriali San Gabriel, Alameda Sup G1, Velázquez, Villa Rosa, Trévenez, Santa Teresa, Santa Bárbara, San Luis, Pérez Texeira, La Huertecilla, La Estrella, El Viso, Azucarera, Malaga Nostrum, Alameda Sup I2 e la grande zona industriale di Guadalhorce, la più grande dell'Andalusia con 2,5 milioni di metri quadrati e nella quale solo in questa zona lavorano 1.200 imprese, che danno lavoro a più di cinquemila persone con un fatturato medio annuo di 1.000 milioni di euro. In totale Malaga ha più di 6,5 milioni di metri quadrati di zone industriali, che ospitano più di 4.000 aziende e forniscono più di 45.000 posti di lavoro. Senza dimenticare il settore sportivo, dove il palazzetto dello sport José María Martín Carpena è la sede della squadra di basket Unicaja Malaga, essendo il palazzetto dello sport più grande del sud della Spagna, avendo aneddoticamente il tabellone video più grande d'Europa (130 m2 di superficie audiovisiva), e il stadio Stadio di calcio La Rosaleda, sede del club calcistico Malaga, ​​sede della Coppa del Mondo FIFA 1982 e sede della Coppa del Mondo FIFA 2030.

In caso di domande, ti aiuteremo immediatamente via telefono e chat online o via email nella tua lingua in meno di 24 ore lavorative tutti i giorni dell'anno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Recensioni evidenziate

Vuoi essere un partner di investimento di Picasso Business Center? Scrivici.

Partner investitori:

Tariffe

La pagina che stai visualizzando è stata crittografata prima di essere trasmessa su Internet La pagina che stai visualizzando è stata crittografata prima di essere trasmessa su Internet

Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGDP) del Picasso Business Center


Picasso Business Center ® e il logo Picasso Business Center sono marchi registrati di