Tariffe ufficio virtuale
Non c’è fallimento se esiste un inizio
Non è necessario essere un cliente PayPal
Picasso Business Center Ⓡ non ha accesso ai dati bancari e finanziari dei nostri clienti. Lavoriamo con la prestigiosa piattaforma di pagamento internazionale PayPalⓇ a cui rimandiamo dal nostro sito web, accettando carte di credito e debito MastercardⓇ, VisaⓇ e American ExpressⓇ, eseguendo il processo di pagamento indipendentemente da Picasso Business Center Ⓡ, una volta completato il pagamento .processo di pagamento, PayPalⓇ ti reindirizza al nostro sito web.
Dubbi / Domande
Confronta qui i pacchetti e, una volta pagato, contatta il nostro staff per iniziare ad espandere la presenza della tua azienda a Malaga.
Senza tempo determinato
Tariffa Base
90€/anno+iva
108,90€ con IVA9€/mese+iva
10,89€ con IVATariffa Avanzata
450€/anno+iva
544,50€ con IVA45€/mese+iva
54,45€ con IVATariffa Intera
950€/anno+iva
1149,50€ con IVA95€/mese+iva
114,95€ con IVARicordare:
- Ubicazione della sede fisica della tua azienda nel centro finanziario di Malaga .
- Notifica immediata via email della corrispondenza postale.
- Servizio di reception, con avviso immediato via email.
- Numero di telefono esclusivo per la tua azienda.
- Servizio di trasferimento di chiamata.
- Assistenza telefonica personalizzata alle chiamate rispondendo per conto della vostra azienda in inglese e spagnolo, con notifica immediata via email.
- Il tuo sito web con dominio .es o .eu, consolidando la tua azienda in Europa.
- Viaggia liberamente durante le tue vacanze e i tuoi viaggi di lavoro.
- Mantieni la calma e la sicurezza perché i tuoi affari saranno curati durante il tuo congedo per malattia.
1Durata massima della custodia postale 1 anno, nei pacchi non è prevista la custodia. Dimensioni massime del pacco: 10kg e 0,60m x 0,40m x 0,40m. Accettiamo la ricezione dei certificati. Scansione massima di 6 pagine per lettera compreso l'esterno della busta (aggiungere 0,50€+iva per pagina aggiuntiva). Ricezione massima di 5 lettere al giorno (addebito di 1€+IVA/lettera a partire dalla 6a lettera ricevuta al giorno). Ricezione massima di 1 pacco al giorno (addebito di 1€+IVA/pacco a partire dal 2° pacco ricevuto al giorno). Scansione interna e inoltro postale/pacchi dopo aver ricevuto l'autorizzazione legale obbligatoria firmata. Tutta la corrispondenza ricevuta e inoltrata sarà ispezionata per motivi di sicurezza. Le tasse e le dogane che le autorità competenti richiedono al cliente per ricevere la corrispondenza e/o il pacco inoltrato saranno a carico del cliente. Sarà consentita la registrazione su Google Maps o Google My Business di un massimo di un solo nome commerciale, fiscale, sociale o aziendale per ufficio convenzionato.
Formato per registrare il tuo indirizzo commerciale su Google Maps
Clicca qui e segui queste istruzioni per registrare la tua attività su Google Maps
2Necessari 10€+IVA per fornire fondi per le richiamate. Controlla le tariffe di richiamata (+info).
3Non saranno accettati l'invio di fax tramite email ricevuta, invii di spam sospetto, invio indiscriminato di fax e simili.
4Controlla le tariffe postali (+info).
5Ideale per uomini d'affari stranieri che non padroneggiano la lingua spagnola o uomini d'affari spagnoli che non padroneggiano l'inglese, inviando la conversazione telefonica via email. Necessari 100€+IVA per mettere a disposizione i fondi per le chiamate risposte: per ogni chiamata risposta ti verranno addebitati 1€+IVA/chiamata più 2€+IVA/minuto iniziato. Invio mensile del riepilogo delle chiamate. Le chiamate vengono risposte in spagnolo e inglese, se hai bisogno di assistenza telefonica in più lingue (francese, tedesco e/o italiano) alla tariffa mensile (95€/mese+IVA) devi aggiungere 50€/mese+IVA per ciascuna lingua.
Lettera che abbiamo ricevuto con il tuo codice di verifica di Google My Business per domiciliare la tua azienda a Malaga
6Ideale per uomini d'affari stranieri che non padroneggiano la lingua spagnola, inviando la conversazione telefonica via email. 30€+IVA necessari per finanziare le chiamate effettuate: per ogni chiamata effettuata ti verranno addebitati 30€+IVA/chiamata come spese di gestione. Non vengono effettuate vendite, vengono gestite solo chiamate commerciali. Invio mensile del riepilogo delle chiamate.
7Dominio .ES o .EU + reindirizzamento web. Per registrare un dominio .ES o .EU, il titolare del dominio deve essere una persona fisica (non un'azienda) residente nel territorio europeo (cittadino dell'Unione Europea, Islanda, Liechtenstein, Norvegia o Svizzera). È necessario inviare il documento d'identità nazionale scannerizzato e il numero di tale documento. Se il proprietario del dominio proviene dal Regno Unito o da Gibilterra, non sarà in grado di mantenere i domini .ES o .EU a causa della Brexit. Se non soddisfi questo requisito, possiamo registrare il dominio a nome del rappresentante Picasso Business Center Ⓡ, per poi abilitarlo per te. Questa alternativa non ha costi aggiuntivi.
8Installazione di un sito web autogestito con Wordpress o negozio online con Prestashop + RGPD (Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati).
9Intervista condotta via email o telefono sulla tua attività con un minimo di 1500 parole, una foto e un video pubblicati sul nostro blog in 54 lingue, posizionando la tua azienda, il SEO e l'immagine del marchio su Internet. Intervista disponibile solo in "Tariffa Annuale Intera".
10Registrazione in due elenchi aziendali spagnoli: Interempresas e Infoisinfo e uno americano: Sitejabber.
11Il contratto che firmerai sarà scritto solo in spagnolo, dato che la nostra azienda è spagnola e i servizi che forniamo vengono svolti in Spagna.
12Se non disponi di un sito web professionale, ti forniamo un semplice web design con un dominio privilegiato professionale www.ituoiaffari.picassobusinesscenter.es e una prestigiosa email commerciale reindirizzata al tuo ituoiaffari@picassobusinesscenter.es, hosting a vita in esclusivo web sicuro SSL/TLS hosting con IP spagnolo. Servizio disponibile solo nei contratti annuali. Dati necessari: 1 immagine principale 1920x1080 px, 1 immagine prodotto/servizio 960x1080 px, descrizione di tre prodotti/servizi (massimo 254 caratteri per ogni prodotto/servizio), email di contatto, telefono, link google map (è necessario richiedere la lettera di google la mia attività con l'indirizzo assegnato del centro affari Picasso), orari del servizio clienti e collegamenti ai social media (facebook, twitter, linkedin, pinterest, instagram e/o youtube). Redazione del RGPD (Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati) facoltativo e dell'informativa cookie: 45€ + IVA (pagamento unico).
**) I servizi 2., 3., 4., 5., 6., 7., 8., 9., 10., 11., 12. e 13. sono disponibili solo con contratti annuali.